Il Calcio Catania acquista l’argentino Leto

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo economico,  per le prossime stagioni sportive, con il calciatore Sebastian Eduardo Leto.

Il primo dei due calciatori argentini bloccati quindi dal Catania è Sebastian Eduardo Leto, 27 anni, cresciuto nel Lanus. Dopo una parentesi al Liverpool, ha trovato fortuna in Grecia, dove ha vestito le maglie dell’Olympiakos, con cui ha vinto lo scudetto e la coppa nazionale 2009, e del Panathinaikos, con cui ha rivinto titolo e coppa nazionale.leto

‘Sono soddisfatto dell’arrivo di Sebastian Eduardo Leto a Catania: è un altro pezzo del nostro futuro”. Cosi’ il presidente degli etnei, Antonino Pulvirenti, commenta l’acquisto del centrocampista argentino che ha firmato un contratto pluriennale.

”Voglio ringraziare in particolar modo – aggiunge Pulvirenti – il procuratore del calciatore, Pablo Cosentino, e il nostre direttore dell’area tecnica, Pippo Bonanno, che sono i due veri protagonisti di questa operazione”.

Tutto questo in attesa del derby con il Palermo in programma allo stadio “Angelo Massimino” domenica 21 aprile alle ore 15:00, valida per la 33° giornata del Campionato Serie A Tim 2012/13.