Urbino, da lunedì 15 aprile potatura alberi in via Pellipario

A partire da lunedì 15 aprile 2013 l’Amministrazione Comunale procederà alla potatura delle piante lungo Via Pellipario. Tale intervento si rende necessario per evitare che si verifichino inconvenienti alla viabilità e danni agli edifici.

Per limitare il più possibile i disagi ai residenti e alle attività presenti lungo la via, con una particolare attenzione ai mezzi del trasporto scolastico, si comunica che si opererà nel seguente modo:

L’orario di attività sarà dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30 (esclusi festivi e giorni di mercato).

Lungo il tracciato sarà installata un adeguata segnaletica, varierà secondo l’andamento dei lavori come di seguito esposti:

–         1° TRATTO (Incrocio Via SS.Annunziata – incrocio Via Brandanti/Via Gasperini): Viabilità alternativa Via Gasperini e Via Brandani;

–         2° TRATTO (Incrocio Via Brandanti/Via Gasperini – incrocio Via Giro dei Debitori): Viabilità alternativa Via oddi, Via Brandani, Via Giro dei Debitori).

Inoltre, per urgenze, si valuterà la possibilità di istituire un provvisorio doppio senso di marcia, per sole auto e ciclomotori, con indicazione di strada “chiusa”.

Per ragioni di ordine tecnico nei tratti interessati ai lavori giornalieri non dovrà sostare alcun veicolo.

La Polizia Municipale farà adeguato servizio di vigilanza e assistenza. Ai cittadini si chiede pazienza e collaborazione.