Cagliari, al via la prima fase di attivazione del servizio di Car Sharing

Partita nel Comune di Cagliari, con la possibilità, per i soggetti interessati, di presentare, entro il termine improrogabile delle 12,00 del 7 maggio 2013, la propria manifestazione di interesse per lo svolgimento del servizio.

I gestori interessati a partecipare al periodo di sperimentazione, durante il quale verrà concesso alle autovetture impiegate nello Car Sharing sul territorio comunale l’accesso alle Zone a Traffico Limitato, dovranno, nei termini indicati, inviare la propria richiesta al Comune di Cagliari – Servizio Viabilità e Mobilità – Via Roma n.145 – 09124 Cagliari.

Il plico, contenente la manifestazione di interesse e la documentazione richiesta, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale Via Crispi n.2 :

  • a mezzo raccomandata del servizio postale
  • mediante agenzia di recapito
  • recapitata a mano, negli orari di apertura al pubblico, previo rilascio di apposita ricevuta.

Il recapito del plico rimarrà ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

Agli operatori del Car Sharing, per il periodo di 12 mesi, sarà applicato il canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche, a tariffa ridotta nella misura del 50%.

Il testo integrale dell’avviso e il modulo di domanda sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it