Vibo Valentia, Stefano Dodaro nuovo direttore della Scuola di Polizia

Il Coordinamento provinciale di Libera-Associazioni Nomi e Numeri Contro le Mafie, rivolge in una nota “un sentito ringraziamento e un caloroso augurio al dott. Salvatore Barilaro, che lascia la guida della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Vibo Valentia, per assumere un nuovo prestigioso incarico presso la sede centrale della DIA a Roma.

Libera-Vibo ha sempre trovato nella Scuola di Polizia, nel corso di questi anni, una sponda autorevole e sempre presente per la difficile e quotidiana opera di diffusione dei valori di legalità e giustizia nel nostro territorio. Con il dott. Barilaro, persona di grande umiltà e cordialità, Libera-Vibo ha vissuto diversi momenti di condivisione e impegno nel contrasto al crimine organizzato, tenendo sempre alto il dovere della memoria verso le vittime innocenti della criminalità organizzata.

Nella certezza che il dott. Barilaro continuerà a svolgere questo difficile compito con la consueta dedizione anche nella sua nuova sede, rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro a lui e al nuovo direttore della Scuola di Polizia, il dott. Stefano Dodaro”.