Catania, al via l’impianto di produzione di lattine Coca-Cola

Nell’attuale contesto economico, in uno scenario competitivo difficile, Sibeg, imbottigliatore e distributore ufficiale in Sicilia dei prodotti “The Coca-Cola Company”, si dimostra un’azienda importante per il territorio siciliano e un riferimento nel panorama nazionale. La proprietà ha, infatti, deciso di continuare a investire e a innovare rispettando i piani aziendali stabiliti per il triennio 2011 – 2014.

Giovedì 24 gennaio, alle ore 11:00, si inaugurerà la nuova linea di produzione delle lattine alla presenza del presidente di Sibeg, Cristina Busi Ferruzzi, dell’amministratore delegato, Luca Busi, e del management dell’azienda. Parteciperà all’evento il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli. Benedirà il nuovo impianto l’Arcivescovo metropolita di Catania, Monsignor Salvatore Gristina. Seguirà la visita guidata all’interno della nuova linea accompagnati dall’ingegnere Sergio Sapienza, che ne spiegherà il funzionamento.

Finora le lattine Coca-Cola in Italia sono state prodotte solo negli stabilimenti di Corfinio, Marcianise e Nogara, per cui l’investimento a Catania riveste notevole importanza.