Cetraro, è morto Salvatore Guaglianone

E’ spirato nel Policlinico di Catanzaro l’uomo di 48 anni, che il 20 novembre scorso era rimasto incastrato nella la propria auto sul ciglio di un dirupo, dopo un cedimento della strada provocato dalle forti piogge. Il fatto era accaduto in contrada Ceramile di Cetraro. Salvatore Guaglianone aveva riportato fratture multiple, soprattutto al torace, tanto che era stato trasportato subito a Catanzaro. Nelle ultime ore, però, le sue condizioni sono peggiorate e domenica è sopraggiunta la morte.

Erano circa le cinque del mattino quando l’asfalto ha ceduto improvvisamente al passaggio di un’auto, una Fiat Punto. L’automobilista che si trovava a bordo, Roberto Tricarico, è riuscito a lanciarsi fuori dall’abitacolo, mentre la sua vettura precipitava giù per oltre 50 metri nella scarpata. L’auto di Guaglianone, una Fiat Panda, seguiva a pochi metri ed è rimasta incastrata nell’asfalto.

Ad estrarre Guaglianone dalla vettura è stato un abitante del luogo che, sentito il fragore dello smottamento è corso verso la Fiat Panda ed è riuscito a estrarre il conducente dalle lamiere.