Gorizia, mostra Mittelmoda vent’anni di futuro

La celebrazione dei vent’anni di attività e di ricerca dei nuovi talenti nel campo della moda che Mittelmoda ha svolto con costanza e professionalità, prosegue con un appuntamento importante in programma oggi alle ore 18:00 presso la Sala Esposizioni della Fondazione Carigo di Gorizia, via Carducci 2.
Si tratta dell’inaugurazione della mostra Mittelmoda vent’anni di futuro, che ha il piacere e l’onore di accogliere un ospite d’eccezione davvero significativo: Silvio Betterelli, uno dei premiati delle passate edizioni del concorso internazionale per giovani stilisti che si è fatto strada diventando uno dei talenti più interessanti del panorama della moda Italiana degli ultimi anni.
Silvio Betterelli è uno stilista originario della Sardegna che ha creato una linea tutta sua che sfila sulle passerelle di Milano Moda Donna già da alcuni anni. Una presenza davvero significativa a Gorizia, una testimonianza tangibile di come il concorso internazionale sia una vera occasione di successo, un momento di scambio e confronto che offre ai giovani talentuosi la possibilità di mettersi in luce e di inserirsi nel mondo della moda raggiungendo, come nel suo caso, alti livelli.
La mostra rimarrà aperta al pubblico per tutto il periodo natalizio e fino al 6 gennaio 2013, con i seguenti orari: sabato e domenica dalle 11 alle 19 ; da martedì a venerdì dalle 17 alle 19.
Mittelmoda_the fashion award, l’associazione che promuove i giovani stilisti di tutto il mondo, monitorando l’attività creativa e offrendo visibilità ai talenti più nascosti, ha aperto le porte ad una mostra in cui viene esposta una nutrita selezione delle collezioni più amate, degli accessori più innovativi, dei bozzetti più particolari; singoli pezzi di puzzle che hanno costruito, anno dopo anno, la storia di Mittelmoda_the fashion award.