Gli italiani viaggiano e acquistano su Groupon.it

Anche il Belpaese si adegua in fatto di innovazione e nuove tendenze, soprattutto in tempi dove si è a caccia di risparmio, convenienza ed affidabilità. E poi i servizi sono molto semplici. Basta inserire il proprio indirizzo e-mail. Ci si iscrive ed ecco fatto. Ogni mattina nella mio indirizzo di posta elettronica trovo qualche ottima proposta di Groupon.it, con numerosi servizi offerti. Basta affannose ricerche per una buona offerta. E’ tutto più semplice e diretto, gestibile online ed in piena autonomia.

E poi per chi cerca un soggiorno in Italia e non solo, per passare del tempo in assoluto relax, basta entrare nella sezione viaggi del sito e  si trovano numerose soluzioni vantaggiose. San Marino, Forte Dei Marmi, Casal Monferrato, Acquiterme, il Sud, il Centro, il Nord, le Isole, tantissime le mete proposte da Groupon.it. Osservando bene si trovano anche delle offerte all’estero in resort di lusso a prezzi scontati del 50-70 %. Insomma fantastici offerte viaggi. La soluzione ideale per ogni esigenza, per tutti i periodi dell’anno.

Cambiano le regole nelle offerte di mercato dei settori più svariati e brand, aziende e strutture decidono di seguire strade alternative sulle piattaforme di “gruppi di acquisto”. Groupon è il più famoso con offerte veramente speciali. Queste piattaforme permettono di acquistare beni e servizi a prezzi decisamente inferiori alla norma, offrono ad ognuno l’opportunità di acquistare risparmiando senza rinunciare alla qualità e l’efficienza del servizio.

Massima affidabilità quindi. Il sistema è collaudato. Questi siti si basano sul potere di acquisto di gruppo e il beneficio diventa duplice ed immediato. E’ un’ottima pubblicità per l’Azienda e un’ottima occasione per i clienti che acquistano coupon di godersi qualcosa dal valore realmente più alto rispetto al prezzo che pagheranno in maniera comoda e diretta.

Del resto l’editoria nazionale ed internazionale si occupa costantemente e con ottime valutazioni di Groupon.it, basta leggere

http://parma.repubblica.it/cronaca/2012/02/22/news/porte_aperte_in_emilia_romagna_per_groupon_-30315405/