Calabria estate per russi

Briatico partecipa alla venticinquesima edizione del Demexpo di Mosca, il più grande ed importante salone immobiliare internazionale al quale hanno partecipato oltre duecento aziende immobiliari. L’esposizione di Mosca, patrocinata dallo stesso governo russo e dalle principali associazioni di categoria, è diventata oramai il punto di riferimento del settore in Europa.

La manifestazione ha rappresentato un’importante vetrina per il comparto italiano del cosiddetto Real Estate, l’Italia risulta, infatti, essere una tra le prime mete scelte dai russi per i loro investimenti in Europa.

Il manager immobiliare vibonese Antonino Staropoli, ripercorre per il giornale i quattro giorni in terra di Russia. “Abbiamo accolto, presso lo stand, tantissimi clienti interessati a progetti sulla Costa degli Dei, un importante contatto diretto che ha portato a numerosi appuntamenti finalizzati a creare rapporti di collaborazione, relazioni internazionali, scambi di contatto e dopo la partecipazione alla fiera specialistica dell’International Property Show di San Pietroburgo, lo scorso anno, questa di Mosca è un’esperienza interessante che proseguirà sicuramente nei prossimi anni”.